Lo stesso attaccante del Verona, però, ha espresso il proprio dissenso in merito al cartellino rosso, ritenendolo ingiusto. Sul proprio profilo 'Instagram', Thomas Henry si è infatti sfogato per l'espulsione rimediata e per la conseguente assenza con il Milan. Secondo lui una sanzione disciplinare di questo tipo sarebbe esagerata dal momento in cui lui ha sempre reagito in modo verbale alla testata che ha ricevuto. Ecco, dunque, le sue parole.
Lo sfogo di Thomas Henry per l'espulsione che gli farà saltare il Milan
—"Conosco Gendrey da 15 anni e non oserei mai provocare qualcuno che oggi considero un fratello! E aver ricevuto il rosso come reazione, sempre e solo verbale, a una testata, mi lascia ancora più amareggiato per non poter aiutare i miei compagni già da domenica prossima". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Guler si espone sul futuro: "Felice al Real". E Ancelotti ... >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA