- Calciomercato
- Redazione
Pierre Kalulu (difensore AC Milan); qui durante una seduta di allenamento a Milanello | Milan News (Getty Images)
Gianni Visnadi, noto giornalista, ha espresso un proprio commento sulla cessione di Pierre Kalulu, passato dal Milan alla Juventus. Dopo alcuni giorni di riflessione, infatti, il difensore francese ha accettato nella giornata di lunedì 19 agosto la corte della Vecchia Signora. L'accordo tra le due società esisteva già da tempo e per questo non si è perso tempo per sistemare alcun dettaglio.
Nella giornata odierna, quindi, Pierre Kalulu ha vissuto le sue prime ore da giocatore bianconero, svolgendo le visite mediche di rito al J Medical e apponendo la firma sul contratto che lo legherà alla Juventus. Una trattativa, però, che in molti non hanno considerato intelligente, soprattutto lato Milan. Tra questi anche Gianni Visnadi, che sul proprio profilo 'X' ha pubblicato un post a riguardo. Secondo lui i rossoneri avrebbero fatto un vero e proprio regalo ai rivali, anche perché in questo modo li rinforzano, e giudica questa mossa un errore inconcepibile. Ecco le sue parole.
"Regalare Kalulu alla Juventus (3 milioni sono un regalo non un prestito) è un errore inconcepibile della dirigenza Milan, che rafforza una concorrente. Thiago Motta ne farà un titolare assoluto". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Pobega seguito da mezza Serie A: ecco la sua preferenza >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA