- Calciomercato
- Redazione
Theo Hernández (difensore AC Milan) non sta ancora trattando il rinnovo del suo contratto con i rossoneri. Il parere di Ziliani | Calciomercato Milan News (Getty Images)
Paolo Ziliani, noto giornalista, va giù pesante criticando la società del Milan. Mentre su Theo Hernandez ha un pensiero preciso. Prima il paragone con Dimarco, poi pone una domanda a tutti i tifosi rossoneri. Ecco il suo post su X e l'articolo completo con il suo pensiero.
"A proposito di Theo (Hernandez) che mette in dubbio la sua permanenza al Milan e di chi lo ritiene unico, indispensabile e insostituibile. Che sia un ottimo giocatore, oltre che bello a vedersi, non si discute: ma numeri alla mano il "brutto" Dimarco vale quanto lui in fatto di gol e assist: e il francese è forse più trascinatore ma sotto il profilo disciplinare l'interista ha ricevuto 5 gialli in tre campionati contro i 57 (più 4 rossi) presi da Hernandez in cinque".
"Come volevasi dimostrare: dopo la nebulosa conferenza stampa di Ibrahimovic, la confusione al Milan regna sovrana. Le parole di Theo Hernandez che dal ritiro francese dichiara: “Ora sono concentrato sull'Europeo: se resterò o meno al Milan lo vedremo più avanti”. Nulla di tragico, d’accordo: anche se un po’ di destabilizzazione nel popolo rossonero queste parole la portano. La domanda è: al Milan società c’è qualcuno che tiene in mano le redini del club o le briglie sono sciolte e sia che la società taccia sia che comunichi non cambia niente, tanto non si capisce mai niente? Detto che questa è la situazione, davvero penosa per un top club, la domanda che vorrei porre alla tifoseria del Milan, e che so essere politicamente scorretta, è questa: davvero la cessione di Hernandez sarebbe così traumatica, così esiziale, per le sorti del Diavolo?". LEGGI ANCHE: Milan, Theo Hernandez e l'umore dei tifosi: ecco la reazione sui social
© RIPRODUZIONE RISERVATA