ULTIME MILAN NEWS

Zlatan Ibrahimovic, cartellone d’addio in Milan-Verona? La foto

La partita di domani tra Milan e Verona, potrebbe essere l'ultima con la maglia rossonera di Zlatan Ibrahimovic . Lascia il Milan o si ritira?

Sarà Milan-Verona l'ultima partita di Zlatan Ibrahimovic in rossonero? Pare proprio di sì. Sui cartelloni di San Siro è apparsa infatti - come testimonia una foto apparsa su Twitter - una scritta particolarmente eloquente: "GODbye Zlatan". Un gioco di parole che richiama la parola d'addio 'Goodbye' e il riferimento mistico ('God') al Dio Zlatan, come si è sempre auto-definito Ibrahimovic.

Un cartellone a suo modo sorprendente, viste le recenti dichiarazioni dello svedese, che aveva negato di volersi ritirare, rilanciando: "Sto bene, non mollo e non credo di smettere". Parole che lasciavano intendere che ci fosse ancora una possibilità di vederlo di nuovo in rossonero l'anno prossimo, per poi - chissà - ritirarsi con la maglia del Milan addosso. Ipotesi evidentemente spazzate via da questa foto. Dopo 163 partite e 93 gol potrebbe dunque essere arrivato il momento degli addii. O, chi sa, dell'arrivederci, magari in un'altra veste...