L'ex calciatore Daniele Adani, intervenuto alla Bobo TV di Stefano Sensi e il Milan. Secondo l'opinionista, infatti, il centrocampista dell'Inter, in prestito alla Sampdoria, sarebbe l'uomo giusto per la squadra di Pioli nella prossima stagione. Ecco cosa ha detto: "Per me il giocatore perfetto per questo Milan è quello che l’Inter ha dato in prestito alla Sampdoria. Lo puoi fare, eh… L’Inter lo dà in prestito e poi tornerà, ma quanto l’Inter lavorerà su Sensi? Secondo me il Milan può andare a prendere Sensi. Lui si sposa bene con il calcio di Pioli".
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
CALCIOMERCATO
Adani: “Milan, prendi Sensi”. Cosa ne pensate? | SONDAGGIO PM
Daniele Adani ha parlato di Stefano Sensi e di come sarebbe l'uomo giusto per il Milan. Voi siete d'accordo con lui? Votato il sondaggio
Dal punto di vista tecnico le qualità di Sensi non sono in discussione, ma l'ex Sassuolo è stato fermato in carriera da diversi problemi fisici. Il centrocampista è andato alla Sampdoria proprio per avere la possibilità di giocare con continuità e acquisire la condizione migliore. Voi cosa ne pensate? Votate il nostro sondaggio.
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA