© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Intitolare il nuovo stadio del Milan a Silvio Berlusconi: ecco la nostra iniziativa. Siete d'accordo? Votate il sondaggio e aiutateci a diffonderlo | AC Milan News (foto: Getty Images)
Intitolare il nuovo stadio del Milan a Silvio Berlusconi. L'idea è venuta in mente a tanti e la vogliamo fare nostra proponendovi questo sondaggio per dare un segnale chiaro anche al mondo della politica milanese (oltre che alla società AC Milan) del sentiment del tifo rossonero. Secondo Filippo Galli, ex difensore del Milan intervista dal Corriere della Sera, "se l’idea partisse da iniziativa popolare, sarebbe una soluzione da poter percorrere".
Un'idea che ci trova d'accordo e che riteniamo quasi inevitabile: Silvio Berlusconi, morto oggi all'età di 86 anni, è stato il proprietario del Milan per oltre un trentennio, diventando il presidente più vincente nella storia del calcio italiano, avendo vinto ben 29 trofei: 8 Scudetti, 1 Coppa Italia, 7 Supercoppe italiane, 5 Champions League, 2 Coppe Intercontinentali, 5 Supercoppe Uefa, 1 Mondiale per club. A portato l'immagine del Milan e di Milano nel Mondo come mai nessuno prima.
Quindi vogliamo chiedervi: intitolereste il nuovo stadio del Milan Silvio Berlusconi? Aiutateci in questa iniziativa. Facciamoci sentire
© RIPRODUZIONE RISERVATA