- Calciomercato
- Redazione
Lotta Scudetto: quale squadra si è rafforzata di più? | SONDAGGIO (getty images)
C'erano una volta le cosiddette "7 sorelle", e ci sono ancora! Anzi 8, perché lasciar fuori la Fiorentina di Vincenzo Italiano ci sembrerebbe un'ingiustizia a priori. Solo tra diversi mesi scopriremo la squadra campione d'Italia ed al termine di questa sessione di Calciomercato vi chiediamo di votare quale società secondo voi ha operato al meglio rafforzando la propria rosa?
Non una scelta facile considerando le tante operazioni effettuate in entrata ed in uscita dalle big. Guardiamo per esempio all'Inter che ha riportato a Milano Lukaku e con Asllani ha messo fine all'annoso dilemma del vice-Brozovic; o alla Juventus che ha rinforzato la propria difesa con Bremer e il proprio pacchetto offensivo con Pogba e Di Maria.
Inoltre non possiamo certo dimenticarci di Napoli, Roma e Lazio: i partenopei nonostante le partenze di Insigne e Koulibaly hanno costruito una squadra dall'ottima prospettiva e hanno trovato in Kvaratskhelia un possibile futuro campione; i giallorossi di Mourinho sono riusciti a trattenere Zaniolo e rinforzare l'attacco con Dybala; i biancocelesti di Sarri oltre a trattenere i big hanno puntellato la propria difesa con Alessio Romagnoli.
Infine Atalanta e Fiorentina che sulla carta sembrano partire un po' indietro rispetto alla concorrenza, ma per continuità di programmazione e gioco vanno certamente annoverate in questo sondaggio.
Fate la vostra scelta e....votate! Per le risposte definitive l'appuntamento è a giugno 2023. Milan, le top news di oggi: multa da parte della Uefa. Vigilia di derby.
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA