Un 2021 importante anche per Paolo Maldini. Il direttore dell'area tecnica del Milan, come promesso, ha riportato i rossoneri ai vertici della Serie A. Certo, la squadra rossonera per storia e blasone non può accontentarsi solo di competere (per vincere manca ancora qualcosa), ma la strada intrapresa è quella giusta. Ricordiamo sempre che il Diavolo veniva da anni deficitari in cui per la maggior parte delle volte non ha disputato neanche l'Europa League.
MILAN NEWS
Milan, SONDAGGIO PM – Date un voto al 2021 di Maldini
Uno dei protagonisti del 2021 è sicuramente Paolo Maldini, direttore dell'area tecnica del Milan. Come giudicate il suo anno?
Dopo che ha rischiato di lasciare il Milan dopo la vicenda Rangnick, Maldini si è messo sotto ed è riuscito insieme a Massara e allo scouting rossonero a creare una squadra competitiva tenendo sotto controllo i costi. Un'impresa molto difficile da realizzare, se consideriamo i costi attuali e se consideriamo quanto accaduto con il coronavirus.
Sono arrivati giocatori importanti come ad esempio Fikayo Tomori e Sandro Tonali, ma commessi anche alcuni errori, come quello di Mario Mandzukic. Anche i più esperti possono sbagliare qualche operazione di calciomercato, ma di sicuro Maldini si è calato perfettamente nella parte. Voi come giudicate il suo 2021? Votate il nostro sondaggio! Milan sempre attivo sul calciomercato: clicca qui per le ultime notizie
© RIPRODUZIONE RISERVATA