"CALCIOMERCATO MILAN - Moise Kean, classe 2000, passato la scorsa estate dalla Juventus all'Everton per 27,5 milioni di euro, vorrebbe già lasciare la Premier League per far ritorno in Italia.
news milan
Kean: “Non parlate della mia vita quando la vostra non è da esempio”
Moise Kean, classe 2000, stufo delle polemiche che lo stanno travolgendo in questi giorni: il calciatore, che vuole lasciare l'Everton, piace a Milan e Roma
"Si parla, per Kean, di un interesse del Milan (a cui, in realtà, l'avrebbe proposto il suo agente, Mino Raiola) e Roma, dove ritroverebbe l'amico Nicolò Zaniolo, suo compagno nella Nazionale Italiana.
"In questi giorni, però, Kean è stato spesso al centro delle polemiche per via di una stagione non brillante con i 'Toffees' di Marco Silva e per le dichiarazioni, recenti, del padre, Jean.
"Motivo per cui, probabilmente, oggi Kean è sbottato e, nelle 'Stories' del suo account ufficiale del popolare social network 'Instagram', ha scritto:
"“Non parlate della mia vita quando la vostra non è da esempio. Io non temo i momenti difficili, il meglio viene da lì. Grazie”. Media, famiglia, non addetti ai lavori: non è facile individuare il bersaglio di Kean. Quel che è certo è che il giovane attaccante italiano ha detto basta.
"In queste ore, poi, ulteriori 'rumors' di calciomercato hanno accostato Kean ad un'altra big del calcio europeo: per i dettagli, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA