"NEWS MILAN - Carlo Ancelotti, ex calciatore e tecnico rossonero, ha ricordato, ai microfoni di 'Milan TV', il Milan di fine anni Ottanta e spiegato perché ha vinto tanto. Il video con le dichiarazioni di Ancelotti pubblicato sull'account ufficiale 'Twitter' del club di Via Aldo Rossi.
i nostri video
Ancelotti: “Fortunato ad essere arrivato al Milan nel periodo giusto” (VIDEO)
Carlo Ancelotti, ex calciatore e tecnico rossonero, ha ricordato, ai microfoni di 'Milan TV', il Milan di fine anni Ottanta e spiegato perché ha vinto tanto
""È rimasta nella storia quella squadra, nella quale ho avuto l'onore di partecipare, che ha fatto qualcosa di straordinario. La storia deve continuare. Adesso è un periodo, diciamo, complicato, difficile per il Milan, ma rimane tutto quello che è stato. C'è sempre voglia di vedere il Milan protagonista".
"Ancelotti ha proseguito: "Ho avuto la fortuna di arrivare al Milan nel periodo giusto, di trovare un Presidente che ha investito tanto, innovativo, con un allenatore dalle idee innovative e grandi giocatori. Sono stato molto fortunato, in quel momento era tornata la voglia di essere vincenti".
"Infine, ha concluso: "Ho beccato due periodi molto buoni, su questo ho avuto un buona stella: scegliere i momenti giusti per arrivare al Milan". Così, invece, ha parlato l'ex dirigente rossonero, Ariedo Braida: per le sue dichiarazioni, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA