Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

i nostri video

Milan Femminile, Ganz: “Mi tinsi di biondo per lo Scudetto ’99: ecco perché”

Maurizio Ganz, tecnico del Milan Femminile, intervistato, durante il ritiro di Ponte di Legno, dalle giocatrici Deborah Salvatori Rinaldi e Linda Tucceri

Daniele Triolo

"ULTIME MILAN - Maurizio Ganz, nuovo tecnico del Milan Femminile, è stato intervistato, in maniera goliardica, durante il ritiro di Ponte di Legno, per i canali ufficiali del club rossonero, dalle sue giocatrici Deborah Salvatori Rinaldi e Linda Tucceri. Ecco le risposte di Ganz ad alcune domande anche imbarazzanti:

"Sul lavoro che avrebbe voluto fare se non fosse stato un calciatore e, successivamente, un allenatore: "Bella domanda, non ho avuto tempo di pensarci, a 13 anni mi ha comprato la Sampdoria e ho iniziato a giocare subito a pallone".

"Sul tipo di musica che ascolta: "Musica leggera: nonostante il mio amico Eros Ramazzotti sia juventino, il suo tipo di musica mi piace tanto".

"Sul fatto se ha mai abbandonato un ritiro: "No, assolutamente no. Avevo talmente tanta voglia di andare in ritiro, per combattere il giorno dopo, che non mi è mai passato nemmeno per l'anticamera del cervello".

"Sulle cose di cui ha paura: "Non ho paura di niente, diciamo che i serpenti non sono i miei animali preferiti".

"Sul fatto se si è mai alzato di notte prima di una partita per mangiare cibo spazzatura: "No, direi di no. Tante volte non dormivo, ma non l'ho mai fatto".

"Se c'è un rigore al 93': "Lo batto io. Lo batte il rigorista, ma è normale che bisogna avere un piano A ed un piano B ed anche un piano C. Il rigorista deve prendersi la responsabilità, poi se in quel momento il rigorista non se la sente, è chiaro che servono altri giocatori che vadano a battere".

"Sul festeggiamento più pazzo dopo una vittoria: "Una scommessa che feci con mio papà, nella stagione 1998-99, quando ho vinto lo Scudetto con il Milan, ci siamo fatti tutti e due i capelli biondi. Io stavo bene, ma mio papà non è molto più vecchio di me, ha 71 anni. Io stavo male, ma lui era inguardabile. Con i baffi gialli, anche! Ma ne è valsa la pena, pur di vincere il campionato".

"Su cosa sarebbe disposto a fare in caso di vittoria della Serie A Femminile: "Intanto vinciamo, poi ci pensiamo a cosa fare. Penserei poi già alla stagione successiva".

"Sulle tre cose di lui che non si conoscono: "Sono sempre inca..ato, mi inca..o facilmente e sono sempre inca..ato". Intanto, sul fronte mercato, il Diavolo pensa a come valorizzare Krzysztof Piatek: continua a leggere >>>

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso