stagione

A. Madrid-M. City, finale di gara movimentato: interviene anche la polizia

Enrico Ianuario

Finale di gara movimento in quel del 'Wanda Metropolitano': il match tra Atletico Madrid e Manchester City è terminato con una rissa

Si sono concluse le altre due gare dei quarti di finale della Champions League. Manchester City e Liverpool accedono alle semifinali, mentre Atletico Madrid e Benfica sono stati eliminati. Al 'Wanda Metropolitano' il match è terminato 0-0, mentre ad 'Anfield' l'incontro è terminato con un pirotecnico 3-3.

Riguardo la partita tra Atletico Madrid e Manchester City, il finale di gara è stato piuttosto movimento. Tutto nasce da un brutto fallo di Felipe su Foden, con il difensore dei 'colchoneros' è stato espulso. Nervosismo che è andato oltre il fischio finale, con le due squadre che hanno continuato la rissa nel tunnel che porta agli spogliatoi. Secondo quanto riferito da 'Amazon Prime Video', è dovuta intervenire addirittura la polizia per dividere i giocatori delle due squadre, con Savic che ha tirato per i capelli Jack Grealish. Sicuramente non un grande gesto di sportività. Milan, le top news di oggi: esclusiva di Stefano, Leao e il rinnovo.

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI