Paulo Fonseca, allenatore rossonero, ha parlato a 'Sky' dopo Bayer Leverkusen-Milan, seconda partita della Fase Campionato di Champions League
Paulo Fonseca, allenatore rossonero, ha parlato a 'Sky Sport' al termine di Bayer Leverkusen-Milan, seconda partita della Fase Campionato della Champions League 2024-2025 che si è svolta alla 'BayArena' di Leverkusen, in Germania. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
Bayer Leverkusen-Milan, le parole di Paulo Fonseca
—
Sulla prestazione: "Non abbiamo vinto, ma è la partita che mi è piaciuta di più da quando sono arrivato, soprattutto nel secondo tempo. Prestazione fantastica, quello che è mancato è il risultato. Siamo delusi e tristi nello spogliatoio. Io sono soddisfatto per quello che ho visto comunque".
Sul mancato rigore: "Per me quello che è strano è che non è intervenuto il VAR. È sulla linea, è rigore, loro non lo hanno nemmeno guardato. Non mi piace parlare degli arbitri, ma non ha avuto problemi a prendere decisioni contro di noi".
Sul primo tempo: "Loro hanno un gioco posizionale molto forte, per noi è stato difficile. Abbiamo chiuso degli spazio che loro potevano sfruttare, ma poi hanno creato tanto sulla destra. In ogni caso abbiamo difeso bene".