- Calciomercato
- Redazione
Matteo Gabbia (difensore AC Milan), qui durante Bayer Leverkusen-Milan 1-0 (Champions League 2024-2025) | News (Getty Images)
Matteo Gabbia, difensore rossonero, ha parlato a 'Milan TV' al termine di Bayer Leverkusen-Milan, seconda partita della Fase Campionato della Champions League 2024-2025 che si è svolta alla 'BayArena' di Leverkusen, in Germania. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
Sulla reazione dopo il gol subito: "La reazione dopo il gol è stata molto positiva. Ma durante tutta la partita ci sono state disponibiità e organizzazione nel sopperire alle difficoltà, normali contro una grande squadra. Ci teniamo delusione ed arrabbiatura, le useremo per ripartire domenica".
Sul Bayer Leverkusen: "Penso che non devo spiegarlo io. Squadra forte, con qualità, velocità, gamba. Abbiamo preparato bene la partita, l'abbiamo giocata come dovevamo. Uniti e compatti. C'è tanta arrabbiatura per il gol preso. Ma ci sono ancora sei partite, non dobbiamo guardare al passato. Ma possiamo cambiare il futuro iniziando a fare risultati".LEGGI ANCHE: Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA