Giorgio Furlani, CEO rossonero, ha parlato a 'Sky Sport' prima di Borussia Dortmund-Milan, 2^ giornata del Gruppo F di Champions League
Giorgio Furlani, amministratore delegato rossonero, ha parlato ai microfoni di 'Sky Sport' prima di Borussia Dortmund-Milan, partita della seconda giornata del Gruppo F della Champions League 2023-2024 che si svolgerà alle ore 21:00 al 'Signal Iduna Park'. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
Sull'emozione di Furlani, tifoso prima di essere dirigente rossonero: “Non direi ex tifoso ma tifoso ancora. Grandi emozioni, è un bellissimo stadio. Bella tifoseria la loro, ancora più bella la nostra che è qua numerosa. Per me è una grande fortuna essere in questo ruolo, ma c’è anche un grande senso di responsabilità: bisogna fare bene”.
Sulla possibilità che il Milan costruisca il nuovo stadio a San Donato Milanese: “È da 5 anni che sono coinvolto e che ci battiamo per avere uno stadio nuovo, il Milan ha bisogno di uno stadio nuovo per essere competitivo costantemente a livello europeo. Vai in giro ed impari dagli altri per implementare. Noi stiamo andando avanti su San Donato, speriamo che lo stadio nuovo del Milan sia una realtà nei prossimi anni”.
Sull'estate trascorsa nel costruire questo Milan: “Si è dormito poco quest’estate, ma per buone ragioni. C’è un gruppo di lavoro, non solo io in particolare. Lavoriamo bene a 'Casa Milan', lavoriamo bene con lo staff tecnico, prendiamo decisioni di gruppo. Per ora tutto bene, vedremo a giugno”.