CHAMPIONS LEAGUE

Borussia Dortmund-Milan, Pioli: “È stata la classica partita da Champions”

Fabio Barera Redattore 

Stefano Pioli, tecnico rossonero, ha parlato a 'Prime' dopo Borussia Dortmund-Milan, seconda giornata del Gruppo F della Champions League

Stefano Pioli, allenatore rossonero, ha parlato ai microfoni di 'Prime Video' al termine di Borussia Dortmund-Milan, partita della seconda giornata del Gruppo F della Champions League 2023-2024 che si è svolta al 'Signal Iduna Park'. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

"Nel primo tempo potevamo palleggiare meglio e abbassare i ritmi della partita. Volevamo vincere, è stata una partita da Champions, è stato un peccato non riuscire a vincere. Il Milan cerca di portare avanti la sua idea e le sue caretteristiche. Loro sono tosti, hanno ritmo e qualità, ci hanno messo in difficoltà. Un peccato non sfruttare le occasioni che abbiamo avuto nel finale".

"Non è che non volevamo spingerci in avanti, siamo stati meno continui nel primo tempo, ma bisogna dare il merito ai nostri avversari, che hanno giocato una grande partita".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.