La prova di Fikayo al BVB Stadion Dortmund è stata senza macchie, di grande padronanza e con nessun inciampo. Segnali di una buonissima condizione fisica e mentale per un giocatore - ed è questa la nota più lieta da sottolineare - tornato a esprimersi al 100%. Tanta roba per alzare il livello della retroguardia del Milan, semplificando il lavoro dei compagni e rassicurando Mister Pioli.
I numeri dettagliati di una serata brillante: 9 palloni recuperati e 2 palloni intercettati, primati di squadra. E poi 42 passaggi positivi, 4 duelli vinti, 3 lanci positivi e 2 contrasti vinti nell'arco dei 93' di gioco. Segni di stanchezza? Nessuno, anzi sempre lo stesso sguardo agguerrito lottando su ogni pallone: sia a campo aperto che nello stretto, sia in velocità che in marcatura. LEGGI ANCHE: Borussia Dortmund-Milan, ecco il parere di Clarence Seedorf
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA