Il Real Madrid ha vinto la sua 15^ Champions League battendo a Wembley il Borussia Dortmund: le dichiarazioni dell'ex rossonero Brahim Díaz
Il Real Madrid, allenato da Carlo Ancelotti, ieri sera ha vinto la sua 15^ Champions League battendo, nella finale di Wembley (Inghilterra) il Borussia Dortmund per 2-0 con i gol di Dani Carvajal e Vinícius Júnior. Ecco, nel post-partita, le dichiarazioni di Brahim Díaz, ex attaccante del Milan per tre stagioni, dal 2020 al 2023, a 'Sky Sport'.
Sulla felicità per la vittoria della Champions: "Molto contento per tutto quello che abbiamo fatto. Abbiamo dimostrare di essere una squadra unica, eravamo in difficoltà ma dopo il Madrid fa quello che fa sempre: vincere".
Su cosa ha detto loro Ancelotti nell'intervallo: "Carlo ci ha detto che dovevamo pressare meglio. Poi i giocatori in squadra fanno la differenza".
Sul segreto dell'ennesima vittoria europea del Real Madrid: "Tutto. Il mister. Toni, Luka, tutta la squadra. La mentalità del Real è di vincere. CI godiamo la vittoria ma ora arriva già un'altra stagione. Ora ci divertiamo ma dopo arriva un'altra stagione in cui dobbiamo vincere ancora".