Martedì sera, a 'San Siro', il Milan di Sérgio Conceição ha pareggiato 1-1 contro il Feyenoord di Pascal Bosschaart nella partita di ritorno dei playoff della Champions League 2024-2025. Vantaggio immediato dei rossoneri, con Santiago Giménez, a pareggiare lo 0-1 incassato nella partita di andata al 'de Kuip' di Rotterdam (Olanda).


CHAMPIONS LEAGUE
Bucciantini: “Milan, tanti interrogativi. Ecco cosa ancora non si vede”
Quindi, dopo l'espulsione al 51' di Theo Hernández per doppia ammonizione (la seconda per una simulazione in area di rigore), il pareggio degli olandesi con Julián Carranza e la conseguente eliminazione del Diavolo dalla competizione europea. Del match ha parlato Marco Bucciantini, giornalista e opinionista televisivo, per la rubrica 'Sky Sport Insider'.
LEGGI ANCHE
"L'eliminazione dal playoff di Champions per mano di un Feyenoord non irresistibile porta a Milanello tanti interrogativi, sul presente e sul futuro. Da quello di Theo Hernández a quello di Sérgio Conceição, che in due mesi ha già messo in mostra il suo impeto, il suo impulso, i suoi umori, senza però riuscire a dare al Milan quello che più gli serviva. Il Milan aveva bisogno di organizzazione e cultura del gioco .... In questi giorni si sono visti l'umore, i nervi, la pulsione, ma mai un'idea forte". LEGGI ANCHE: Milan, tensione tra Conceicao e due giocatori rossoneri: i retroscena >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA