Ecco, di seguito, le avversarie del Milan nella prossima Champions League 2024/2025 e le date delle varie giornate in cui si giocherà
!(fonte: acmilan.com) L'urna di Monte Carlo ha delineato le avversarie del Milan nella Champions League 2024/2025, prossima a iniziare. Sono stati sorteggiati gli incontri della prima fase, ovvero la "Fase Campionato". E queste sono le squadre che i rossoneri troveranno sulla loro strada: Liverpool (casa), Real Madrid (trasferta), Club Brugge (casa), Bayer Leverkusen (trasferta), Stella Rossa (casa), Dinamo Zagabria (trasferta), Girona (casa), Slovan Bratislava (trasferta).
MILAN, ECCO LA NUOVA CHAMPIONS LEAGUE 2024/2025
IL REGOLAMENTO
—
Il nuovo format della UEFA Champions League prevede un'unica prima fase a 36 squadre (non più 32), la "Fase Campionato". Le squadre giocheranno otto gare contro otto avversari diversi, metà in casa e metà in trasferta. Le prime otto classificate passeranno direttamente agli Ottavi di finale; le squadre classificate dal nono al ventiquattresimo posto andranno agli spareggi per la fase a eliminazione diretta, con le vincenti che accederanno agli Ottavi. Da quel momento in poi si procederà con la classica fase a eliminazione diretta. La Finale si giocherà sabato 31 maggio 2025 all'Allianz Arena di Monaco di Baviera.