- Calciomercato
- Redazione
Zanetti: "Dispiace perdere San Siro, ma è tempo di grande innovazione" (getty images)
Intervistato dai microfoni di SportMediaset, l'ex capitano dell'Inter, Javier Zanetti, ha parlato della sfida dei quarti di finale di Champions League tra i nerazzurri e il Benfica. "Il Benfica è un avversario sempre difficile da affrontare, lo possiamo vedere anche nel campionato portoghese. Noi la prepareremo nel migliore dei modi e ce la giochiamo. Questa Champions League è una competizione di dettagli, ci vuole concentrazione per questo Simone Inzaghi la preparerà al meglio".
Il dirigente ha poi continuato, commentando la discontinuità dell'Inter in campionato: "Stiamo lavorando su quello, non è la prima volta che ci capita, soprattutto fuori casa. Ne stiamo parlando con i ragazzi e il mister e sappiamo di dover migliorare. La Champions non te lo permette e dobbiamo essere molto concentrati per due partite affascinanti. Speriamo di arrivarci in grande forma".
Infine, Zanetti ha concluso parlando del mancato derby con il Milan: "Evitare il derby è stato un sollievo. C'è un calendario stretto e tante partite importanti in quel mese. Avere il derby sarebbe stato qualcosa che non avrebbe fatto dormire la città. Speriamo noi per primi di arrivare in semifinale dopo tanto tempo. Però il fatto che ci siano tre squadre italiane è una cosa molto importante e speriamo che una di noi arrivi in finale". Champions League, sarà Milan-Napoli: le parole di Massara >>>
NOVITA! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!
© RIPRODUZIONE RISERVATA