- Calciomercato
- Redazione
Javier Zanetti (vicepresidente Inter) | Serie A News (Getty Images)
Intervistato dai microfoni di Sky Sport, l'ex capitano dell'Inter, Javier Zanetti, ha parlato subito dopo il sorteggio dei quarti di finale di Champions League: "Sempre bello essere qui, è un sorteggio importante perché il Benfica è una squadra all'altezza e saranno due partite complicate, ma quando arrivi ai quarti tutte le squadre sono complicate e difficili"
Il dirigente ha poi continuato, parlando del grande momento per il calcio italiano: "Per il calcio italiano è una cosa fondamentale, siamo contenti di rappresentare l'italia in Champions League, è una grande opportunità. Speriamo di essere all'altezza".
Ma non solo, poiché Inter-Benfica riporta alla memoria una finale di Champions League del 1965: "Benfica e Inter hanno fatto la storia. Quando arrivai all'Inter parlavo con Facchetti, Mazzola, la grande Inter che rimarrà nei cuori degli interisti vincendo quella finale con il Benfica. Speriamo di onorare al meglio questi quarti che ci possono permettere di arrivare in semifinale".
Infine, Zanetti ha parlato del Benfica e in particolar modo dell'assenza del difensore argentino Otamendi: "L'assenza di Otamendi è importante, lo abbiamo visto al mondiale. Un giocatore di grande esperienza e carattere. La sua assenza è una perdita importante per il Benfica, ma al di là della sua bravura hanno una grande squadra, giocatori che possono creare una giocata. Ma ce la giochiamo e di sicuro la prepareremo al meglio". Champions League, sarà Milan-Napoli: le parole di Massara >>>
NOVITA! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!
© RIPRODUZIONE RISERVATA