Il Real Madrid di Carlo Ancelotti, questa sera, è stato protagonista di un'incredibile rimonta contro il PSG. La gara d'andata finì 1-0 grazie alla rete di Mbappe sul finale di gara. Si era messo male anche questo match per i 'blancos', con lo stesso Mbappe che aveva realizzato il momentaneo gol dello 0-1. Nel secondo tempo, un incredibile errore di Donnarumma in fase di impostazione ha consentito al Real Madrid di accorciare le distanze grazie ad un gol di Benzema. Dopo pochi minuti, lo stesso attaccante francese ha segnato la rete del pareggio per poi farne subito un'altra un minuto dopo. Tripletta, vittoria e passaggio del turno per gli spagnoli.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
stagione
Champions League, Benzema supera un record che apparteneva a Giroud
Grazie alla tripletta messa a segno in Real Madrid-PSG, Karim Benzema infrange un record che apparteneva ad Olivier Giroud
Come riporta 'OptaPaolo' su Twitter, grazie a questa tripletta Karim Benzema è diventato il giocatore più anziano a realizzare una tripletta in Champions League, superando Olivier Giroud. Ecco, di seguito, il post apparso sul social. Milan, le top news di oggi: addio Kessié. Un talento lancia un indizio.
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA