- Calciomercato
- Redazione
Dove vedere in tv o in streaming le partite di AC Milan per la stagione 2020-2021: Sky o DAZN?
Chelsea-Milan in tv e in streaming, tutte ciò che c'è da sapere. Oggi alle ore 21.00, si disputerà, allo stadio 'Stamford Bridge' di Londra, la partita Chelsea-Milan, valevole per la 3^ giornata del Gruppo E della Champions League 2022-2023. Nella seconda giornata del girone, il Chelsea ha pareggiato 1-1 contro il Salisburgo; il Milan di Stefano Pioli, invece, ha vinto 3-1 contro la Dinamo Zagabria.
Dalla scorsa stagione e fino alla stagione2023-2024 compresa, i diritti tv della Champions League sono suddivisi tra 'Sky', 'Mediaset' e 'Amazon'. Nello specifico, Sky farà vedere 121 partite su 137, finale compresa. Mediaset farà vedere tutte le 121 partite su 137 citate prima. Suddividendole, però, tra quelle che andranno in chiaro per tutti su Canale 5 (ovvero la miglior partita di una squadra italiana del martedì) e le altre, che saranno trasmesse in streaming mediante app 'Infinity', attraverso il servizio a pagamento 'Infinity +'.
Infine, c'è Amazon. Il quale, grazie a 'Prime Video', usufruibile da tutti gli abbonati al classico servizio 'Prime' senza ulteriori costi aggiuntivi, proporrà le restanti 16 gare. Nella fattispecie la miglior partita di una squadra italiana del mercoledì.
Chelsea-Milan, terzo impegno dei rossoneri nella Champions League 2022-2023, sarà visibile, in diretta streaming e in esclusiva su Amazon Prime Video. Per poterla vedere in diretta tv, occorrerà scaricare l'app di Amazon Prime Video su una smart tv compatibile, su console Playstation/Xbox, pc o smartphone.
Oltre a seguire la diretta testuale della partita sul sito, commenteremo LIVE la gara sui nostri social: Facebook, Twitch e Youtube. Commentiamo insieme Chelsea-Milan, scrivici le tue opinioni e ti risponderemo in diretta durante la nostra LIVE REACTION. Nel post-partita analizzeremo insieme com'è andata. Seguici e iscriviti ai nostri canali!
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA