- Calciomercato
- Redazione
Dove vedere in tv o in streaming le partite di AC Milan per la stagione 2020-2021: Sky o DAZN?
Liverpool-Milan in tv e in streaming, tutte ciò che c'è da sapere. Oggi alle ore 21:00, si disputerà, allo stadio di 'Anfield' di Liverpool, la sfida Liverpool-Milan, valevole per la 1^ giornata del Gruppo B della Champions League 2021-2022. I 'Reds' di Jürgen Klopp sono da anni assidui frequentatori della competizione, nella quale hanno vinto nel 2019 battendo in finale il Tottenham. I rossoneri di Stefano Pioli, invece, tornano a giocare in Champions dopo oltre sette anni dall'ultima volta (marzo 2014). Ma promettono battaglia anche in nome della storia. Il Milan, infatti, con 7 Champions League vinte in totale, è al secondo posto nell'albo d'oro del torneo dietro al Real Madrid (13) e proprio davanti al Liverpool (6), in coabitazione con il Bayern Monaco.
Da questa stagione e fino alla stagione 2023-2024 compresa, i diritti tv della Champions League sono suddivisi tra 'Sky', 'Mediaset' e 'Amazon'. Nello specifico, 'Sky' farà vedere 121 partite su 137, finale compresa. 'Mediaset' farà vedere tutte le 121 partite su 137 citate prima, suddividendole tra quelle che andranno in chiaro per tutti su 'Canale 5' (ovvero la miglior partita di una squadra italiana del martedì) e le altre, che saranno trasmesse in streaming mediante app 'Infinity', attraverso il servizio a pagamento 'Infinity +'.
Infine, c'è 'Amazon', che grazie a 'Prime Video', usufruibile da tutti gli abbonati al classico servizio 'Prime' senza ulteriori costi aggiuntivi, proporrà le restanti 16 gare, nella fattispecie la miglior partita di una squadra italiana del mercoledì. Liverpool-Milan, primo impegno dei rossoneri di Pioli nella Champions League 2021-2022, sarà visibile in diretta su 'Sky 'Sport Uno' (canale 201 del satellite, canali 472 e 482 del digitale terrestre) e su 'Sky Sport HD' (canale 252 del satellite). Al canale 213 del satellite, poi, la partita potrà essere vista su 'Sky Sport 4K', con la qualità della visione in 4K-HDR.
Ma Liverpool-Milan, come detto, può essere seguita anche in streaming su internet. Gli abbonati a 'Sky', per esempio, potranno usufruire del servizio 'Sky Go', già incluso nel loro abbonamento. Quindi, c'è l'alternativa rappresentata da 'NOW', servizio di 'Sky' che consente o di acquistare un abbonamento mensile, che è possibile disdire in ogni momento, per vedere tutto, oppure di acquistare il singolo evento. E poi 'Infinity +': attivando un abbonamento mensile al servizio streaming di 'Mediaset' sarà possibile vedere la partita dei rossoneri ad 'Anfield', oltre che tutte le altre in programma. Il canale di riferimento di Liverpool-Milan sarà 'Infinity + 1'.
Sarà possibile vedere la partita su 'Sky Go', 'NOW' e 'Infinity +' in streaming su personal computer, ma anche scaricando le app su Smart TV, su tablet e iPad con sistema operativo Android e iOS e, di conseguenza, anche su smartphone e iPhone con le medesime specifiche.
© RIPRODUZIONE RISERVATA