Milan-Porto in tv e in streaming, tutte ciò che c'è da sapere. Oggi alle ore 18:45, si disputerà, allo stadio 'Giuseppe Meazza', la sfida Milan-Porto, valevole per la 4^ giornata del Gruppo B della Champions League 2021-2022. Il Milan di Stefano Pioli ha perso le prime tre partite del girone. K.o. ad 'Anfield' contro il Liverpool (2-3), a 'San Siro' contro l'Atlético Madrid (1-2) e, infine, al 'do Dragão' proprio contro il Porto di Sérgio Conceiçao (0-1). L'imperativo, dunque, per i rossoneri sarà vincere se vorranno avere ancora qualche residua chance di qualificazione.
CHAMPIONS LEAGUE
Champions League, dove vedere Milan-Porto in tv o diretta streaming
Alle ore 18:45 c'è Milan-Porto, quarta gara del Gruppo B di Champions League: ecco dove seguire in tv e in diretta online streaming la partita
Milan-Porto, ecco dove seguirla in tv e in streaming
Da questa stagione e fino alla stagione 2023-2024 compresa, i diritti tv della Champions League sono suddivisi tra 'Sky', 'Mediaset' e 'Amazon'. Nello specifico, 'Sky' farà vedere 121 partite su 137, finale compresa. 'Mediaset' farà vedere tutte le 121 partite su 137 citate prima, suddividendole tra quelle che andranno in chiaro per tutti su 'Canale 5' (ovvero la miglior partita di una squadra italiana del martedì) e le altre, che saranno trasmesse in streaming mediante app 'Infinity', attraverso il servizio a pagamento 'Infinity +'.
Infine, c'è 'Amazon', che grazie a 'Prime Video', usufruibile da tutti gli abbonati al classico servizio 'Prime' senza ulteriori costi aggiuntivi, proporrà le restanti 16 gare. Nella fattispecie la miglior partita di una squadra italiana del mercoledì. Milan-Porto, quarto impegno dei rossoneri nella Champions League 2021-2022, sarà visibile in diretta esclusiva su 'Amazon', mediante il servizio 'Prime Video'.
Se volete, invece, seguire la diretta testuale del match Milan-Porto, vi basterà collegarvi su 'PianetaMilan.it' e vivere le emozioni della partita del Diavolo di Pioli con noi! Milan, possibile colpo di mercato a gennaio dal Real Madrid. Le ultime >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA