Continua la giornata nera del calcio italiano in Europa: dopo le debacle del Milan e dell'Atalanta contro il Feyenoord e il Bruges, anche la Juventus saluta la Champions League ai playoff della competizione. La squadra bianconera perde contro il PSV 3-1 ai supplementari (4-3 nel totale per gli olandesi). Fallimento anche per Thiago Motta. Una doppia brutta notizia per i rossoneri.


CHAMPIONS LEAGUE
Champions League, eliminata anche la Juventus! Doppia beffa per il Milan

EINDHOVEN, NETHERLANDS - FEBRUARY 19: Andrea Cambiaso of Juventus shoots during the UEFA Champions League 2024/25 League Knockout Play-off second leg match between PSV and Juventus at PSV Stadion February 19, 2025 in Eindhoven, Netherlands. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
Champions League, disastro italiano! Eliminata anche la Juventus
—Senza Juventus, Milan e Atalanta, resta solo l'Inter in corsa e unica squadra italiana in Champions League in grado di alzare il ranking italiano. Il quinto posto resta una chimera per la Serie A con il Milan che dovrà giocarsi il quarto posto anche contro la Juventus che dovrà concentrarsi esclusivamente sul campionato. Domani in campo la Roma, alla ricerca del pass per gli ottavi di Europa League. I giallorossi sfidano il Porto ai playoff (andata finita 1-1 in Portogallo). LEGGI ANCHE: Milan, Joao Felix criticato: è una delusione? I numeri dicono che...>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA