Piccola soddisfazione per chi non vuole abbonarsi a Sky o a Prime, è che sarà disponibile una partita anche su Tv8, sul canale 8 del digitale terrestre (in maniera gratuita). Unica pecca, la partita sarà sempre tra due squadre estere. Per vedere Milan, Inter, Juve, Bologna e Atalanta si dovrà per forza pagare.
Europa League
—Novità anche in questo caso perché Dazn non avrà più la co-esclusiva con Sky, sarà solo la seconda ad avere il possesso sull'Europa League. Si potranno vedere le partite del giovedì sempre sottoscrivendo un abbonamento e ci sarà la tipica possibilità di scegliere tra partita singola o Diretta Gol.
Conference League
—Stesso discorso anche per la Conference League, se l'anno scorso si poteva scegliere tra Dazn e Sky, quest'anno non ci sono alternative. Sarà anche in questo caso Sky a farla da padrona. Con la stessa modalità di fruizione dell'Europa League, o partita singola o Diretta Gol
In Streaming
—Per vedere le competizioni europee anche lontani dal proprio televisore ci saranno delle opzioni. O sempre tramite l'abbonamento a Sky Sport si scarica l'app di Sky Go. Dall'applicazione sarà possibile usufruire degli stessi servizi che si ha nel proprio abbonamento. Come altra opzione si può fare l'abbonamento a Now, che ha un abbonamento separato da Sky ma offre tanti servizi uguali essendo un servizio streaming che mostra il meglio di Sky, tra cui la Champions League.
Per la miglior partita del mercoledì sera, quella su Prime Video, bisognerà scaricare l'applicazione di Amazon Prime Video per godersi in ogni luogo la partita. LEGGI ANCHE: Milan, torna Mastour? Leao dice addio? Fofana rivela tutto. Vos … >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA