Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CHAMPIONS LEAGUE

Milan-Napoli, Baresi: “Abbiamo voglia di stupire ancora: c’è entusiasmo”

intervista Baresi AC Milan Napoli sorteggio Champions League 2022-2023
Franco Baresi ha commentato l'esito del sorteggio dei quarti di Champions League che ha messo dinanzi Milan e Napoli. Le sue parole

Daniele Triolo

Franco Baresi, vicepresidente rossonero, ha parlato del sorteggio dei quarti di finale di Champions League che ha messo di fronte il Milan di Stefano Pioli e il Napoli di Luciano Spalletti in un derby tutto italiano. Ecco, dunque, le dichiarazioni di Baresi a 'Milan TV'.

Le parole di Baresi sul sorteggio Milan-Napoli

—  

Sul sorteggio: "C'era un po' di ansia per le italiane e ci toccherà affrontare il Napoli. Saranno due belle partite, rispettiamo il Napoli per quello che sta facendo e proponendo. Il Milan ha storia ed esperienza per fare due grandi partite per passare il turno. Il Napoli ha dei giocatori di qualità, dobbiamo alzare il livello. Il Milan credo che lo possa fare".

Sulla storia del Milan in Europa: "Sicuramente la nostra storia parla, sappiamo quello che il Milan è capace di fare in campo internazionale. Questo Milan ha voglia di stupire ancora. Nella squadra c'è entusiasmo, due partite possono dare quest'importanza nel passare il turno".

Sulle sfide del passato tra Milan e Napoli: "Pensando al Napoli mi vengono in mente le grandi sfide degli anni Ottanta con il Napoli di Maradona. C'è sempre grande rispetto. Sarà una trasferta calda ma siamo abituati. Forza Milan". Champions League, sarà Milan-Napoli: le parole di Massara >>>

NOVITA! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!

tutte le notizie di