Da questa mattina alle 12 è iniziata la vendita dei biglietti per gli abbonati per il ritorno dei quarti di finale della Champions League tra Napoli e Milan. Come riporta il 'Corriere dello Sport' sul proprio sito, da giovedì sarà possibile acquistare i tagliandi per tutti gli altri. La vendita libera potrebbe far registrare il record d'incassi per la squadra di Aurelio De Laurentiis. Al momento il record storico appartiene al match degli ottavi di finale nel 2017 contro il Real Madrid: allora furono presenti allo stadio 56.695 spettatori per un incasso pari a 4.484.302 euro.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
NAPOLI-MILAN
Champions League, Napoli-Milan: sarà record di incassi? Le ultime | News
E' già iniziata la vendita per i biglietti del ritorno dei quarti di finale di Champions League tra Napoli e Milan: le ultime
Come sottolinea il CorSport, sei anni dopo i prezzi sono cambiati. Se allora le Curve per il Real Madrid costavano ad esempio 50 euro, i Distinti 100, la Tribuna Posillipo 190, per la partita contro il Milan, invece, le Curve per gli abbonati costano 72, i Distinti 104, la Tribuna Posillipo 272. Proprio per questo motivo, con ogni probabilità, si registrerà il record di incassi al 'Maradona'. Calciomercato Milan - In caso di addio di Leao tutto su Zaniolo e David.
LEGGI ANCHE
NOVITA! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA