ULTIME NOTIZIE NEWS CALCIO - Nessuna impresa al Camp Nou per il Napoli di Rino Gattuso. Gli azzurri escono sconfitti dal match di ritorno degli ottavi di finale, dopo l'1-1 dell'andata al San Paolo nel pre-lockdown. Napoli sfortunato, condannato subito da una svista arbitrale in occasione del primo gol di Lenglet (sembra netto il fallo su Demme, non ravvisato nemmeno dal VAR).
stagione
Champions League – Napoli, nessuna impresa: passa il Barcellona di Messi
ULTIME NOTIZIE NEWS CALCIO - Il Napoli non riesce nell'impresa: al Camp Nou vince il Barcellona di un super Leo Messi. I blaugrana volano a Lisbona
Poi sale in cattedra il giocatore più forte del mondo: Leo Messi, e a quel punto non ce n'è più per nessuno. L'argentino si inventa il primo gol, cade, rimpallo, si rialza e calcia in caduta dove Ospina non può arrivare: mostro. Poco dopo beffa Koulibaly, che gli fa male e pure rigore: non batte il 10 blaugrana perchè zoppica vistosamente. Suarez dal dischetto non sbaglia, è 3-0.
Nel finale del primo tempo arriva il gol di Lorenzo Insigne su calcio di rigore, che lascia al Napoli una flebile speranza per la ripresa. Gattuso carica i suoi, che prima provano a non subire il quarto gol, poi provano alzano il baricentro e provano a riaprire il match (al Napoli bastava il pareggio per 3-3 per passare il turno).
L'ingresso di Milik, Lozano e compagni danno freschezza agli azzurri, che però non riescono a segnare. Annullato un gol per fuorigioco a Milik e qualche occasione pericolosa che con un pizzico di cattiveria e fortuna in più, avrebbe permesso un finale più all'arrembaggio. Al Camp Nou finisce 3-1 per il Barça, che vola a Lisbona per i quarti di finale.
BAYERN MONACO-CHELSEA - All'Allianz Arena si partiva dal 3-0 dell'andata in favore dei bavaresi. Partita senza storie anche al ritorno, con il Bayern Monaco che ha strapazzato il Chelsea di Lampard per 4-1. Tra andata e ritorno, il risultato totale è stato di 7-1. Disastro Blues. Ai quarti, in gara secca, sarà Barcellona-Bayern Monaco. Ecco tutti gli altri match:
© RIPRODUZIONE RISERVATA