- Calciomercato
- Redazione
Stefano Pioli (allenatore AC Milan) durante una conferenza stampa a Milanello | Milan News (Getty Images)
Mercoledì 8 marzo, alle ore 21:00, si disputerà Tottenham-Milan, partita di ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Al 'Tottenham Hotspur Stadium' di Londra si partirà dall'1-0 per il Diavolo, maturato nel match di andata a 'San Siro' grazie ad un gol di Brahim Díaz dopo pochi minuti.
Qui di seguito il programma completo della vigilia di Tottenham-Milan, quello di domani, martedì 7 marzo. Il Milan di Stefano Pioli si allenterà a Milanello dalle ore 11:40: i primi 15' della seduta, come di consueto, saranno anche visibili ai giornalisti presenti nel centro sportivo rossonero.
La conferenza del tecnico Pioli, poi, unitamente ad un calciatore rossonero ancora da identificare, si terrà alle 18:15 ora locale (le 19:15 in Italia), nella sala stampa del 'Tottenham Hotspur Stadium' di Londra. Un quarto d'ora prima, però, l'allenatore e i giocatori rossoneri effettueranno l'ispezione del terreno di gioco ed il consueto giro esplorativo del campo e dello stadio.
La conferenza stampa di Antonio Conte, manager del Tottenham, ci sarà, invece, alle 12:30 ora locale (le 13:30 in Italia), presso il centro sportivo di allenamento degli 'Spurs'. L'allenamento dei rivali del Milan in Champions ci sarà a seguire, alle 14:00 ora locale (le 15:00 nel nostro Paese). Milan, ecco il centrocampista per il mercato estivo >>>
NOVITA! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!
© RIPRODUZIONE RISERVATA