Kalidou Koulibaly, difensore dei 'Blues', ha parlato ai microfoni di 'Sky' al termine di Chelsea-Milan, partita valida per la 3^ giornata del Girone E della Champions League 2022-2023 svoltasi a 'Stamford Bridge'. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
CHAMPIONS LEAGUE
Koulibaly: “Milan grande squadra, ma andremo a San Siro per i 3 punti”
"Sapevamo che era una partita difficile contro una grande squadra come il Milan, che sta molto bene. Volevamo vincere e l'abbiamo fatto. Felice di aver ritrovato il campo. Sono un giocatore che ha bisogno di giocare, ho bisogno di un periodo di adattamento. Non sono ancora quello che voglio essere, ma ci sto arrivando. Volevamo vincere, siamo veramente contenti: abbiamo dimostrato di poter vincere contro una grande squadra".
"A 'San Siro' tra 7 giorni sarà una grande partita in un grande stadio: il Milan a 'San Siro' non è facile da battere. Andremo lì per i tre punti. Ora pensiamo a sabato, poi penseremo a martedì. Il Napoli sta giocando benissimo, sono molto felice per loro. Ho parlato con qualche giocatore, allenatore: stanno facendo una grande Champions, sono primi in Serie A. Non me l'aspettavo. Ma tanti giocatori sono cresciuti, non hanno più bisogno di me (ride, n.d.r.), non dico niente per il campionato ma spero che andranno avanti per tanto tempo". Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA