Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CHAMPIONS LEAGUE

Pioli: “Non contano gli assenti. Abbiamo sbagliato troppe scelte”

Stefano Pioli AC Milan intervista Sky Sport
Stefano Pioli, tecnico rossonero, ha parlato a 'Sky' al termine di Chelsea-Milan, 3^ giornata del Girone E di Champions League

Daniele Triolo

Stefano Pioli, tecnico rossonero, ha parlato ai microfoni di 'Sky' al termine di Chelsea-Milan, partita della 3^ giornata del Girone E della Champions League 2022-2023 svoltasi a 'Stamford Bridge'. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Sulla partita: "Noi dovevamo fare meglio. Credo che non abbiamo cominciato male la partita. Poi però ci siamo disuniti, anche senza la loro pressione. Si poteva gestire meglio la palla. Con così tanti errori tecnici, contro avversari di questa qualità, è poi diventata una partita complicata"

Sulle tante defezioni di questa sera: "Non contano gli assenti. La squadra era pronta, sapeva delle qualità degli avversari. C'era la possibilità di essere più pericolosi. Ma abbiamo sbagliato troppe scelte, è diventata una partita difficile e il secondo gol l'ha chiusa".

Su una sconfitta che può insegnare tanto: "Le sconfitte ci devono aiutare a crescere, a trovare determinazione e attenzione in certi episodi. Brutta sconfitta, ma abbiamo la possibilità di dimostrare che tipo di squadra siamo già sabato".

Sul clima nello spogliatoio: "Lo spogliatoio era deluso, arrabbiato, per non essere riusciti a mettere in campo la miglior prestazione possibile. Questo, però, ci dovrà servire da spinta per la prossima partita". Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>

tutte le notizie di