00:15 min
CHAMPIONS LEAGUE

Milan-Bruges, Hayen: “De Cuyper piace al Diavolo? Vedremo in futuro”

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Nicky Hayen, allenatore del Bruges, è in conferenza stampa dalla pancia di San Siro per presentare la sfida di domani contro il Milan

Nicky Hayen, allenatore del Bruges, è in conferenza stampa dalla pancia di San Siro per presentare la sfida di domani contro il Milan. Ecco le sue parole da Tuttomercatoweb.

Su chi lo preoccupa del Milan

—  

"Non parlo di individualità, ma ci sono grandi pericoli. Hanno grande qualità e non l'hanno ancora dimostrata tutta. Ci aspettiamo una grande pressione in avanti. Loro sono in crescita, ci aspettiamo un livello più alto".

Su come evitare la sconfitta

—  

"Devi essere concentrato, senza distrazioni per lo stadio, molto pazienti. Vogliono sfidarci trovando spazi e noi non dobbiamo cadere in quella trappola. Noi dobbiamo fare il nostro gioco come contro il Dortmund. Dobbiamo continuare sulla nostra strada, i giocatori hanno bisogno di fiducia".

De Cuyper e il possibile interesse del Milan 

—  

"Ogni giocatore ha una certa ambizione e vuole progredire nella sua carriera. Lui ha molta qualità, vedremo in futuro. Lui è molto importante per me. È molto importante intanto che rispetti le nostre attese, poi vediamo se troverà il suo spazio in un altro club in futuro".


Giocherà Skov Olsen?

—  

"Tutti i miei giocatori possono giocare domani, Skov Olsen compreso". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Zirkzee in prestito? Lui vorrebbe la Serie A: il punto