Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CHAMPIONS LEAGUE

Tottenham, Conte si ferma: si riprenderà in Italia. Squadra a Stellini

Antonio Conte Milan-Tottenham Champions League 2022-2023
Antonio Conte, manager del Tottenham, squadra rivale del Milan negli ottavi di finale di Champions League, si fermerà per qualche tempo

Daniele Triolo

Qualche giorno fa Antonio Conte, manager del Tottenham, squadra rivale del Milan negli ottavi di finale di Champions League, è stato operato d'urgenza alla cistifellea. L'allenatore salentino, poi, aveva ripreso immediatamente l'attività, dirigendo gli 'Spurs' negli allenamenti e nelle partite, nonostante il parere contrario dei medici.

Ora, però, la situazione è diversa. La salute è troppo importante per essere messa in secondo piano e, pertanto, Conte si ferma. Il Tottenham, nella giornata odierna, ha diramato un comunicato ufficiale per chiarire le condizioni del proprio manager e per fare il punto della situazione.

"Dopo un controllo post-operatorio di routine in Italia ieri, Antonio Conte rimarrà nella sua casa di famiglia per riprendersi dal suo recente intervento chirurgico - recita la nota del club londinese -. La salute è la considerazione più importante e tutti al Club gli augurano ogni bene. Cristian Stellini assumerà i doveri della Prima Squadra".

Verosimilmente, dunque, sarà il suo storico vice a guidare gli 'Spurs' nella sfida di ritorno contro il Milan in Champions, in programma il prossimo 8 marzo a Londra. Esuberi di lusso: tra i più pagati anche un calciatore del Milan >>>

tutte le notizie di