- Calciomercato
- Redazione
Antonio Conte (allenatore Tottenham) qui durante Milan-Tottenham 1-0 (Champions League 2022-2023) | AC Milan News (Getty Images)
Qualche giorno fa Antonio Conte, manager del Tottenham, squadra rivale del Milan negli ottavi di finale di Champions League, è stato operato d'urgenza alla cistifellea. L'allenatore salentino, poi, aveva ripreso immediatamente l'attività, dirigendo gli 'Spurs' negli allenamenti e nelle partite, nonostante il parere contrario dei medici.
Ora, però, la situazione è diversa. La salute è troppo importante per essere messa in secondo piano e, pertanto, Conte si ferma. Il Tottenham, nella giornata odierna, ha diramato un comunicato ufficiale per chiarire le condizioni del proprio manager e per fare il punto della situazione.
"Dopo un controllo post-operatorio di routine in Italia ieri, Antonio Conte rimarrà nella sua casa di famiglia per riprendersi dal suo recente intervento chirurgico - recita la nota del club londinese -. La salute è la considerazione più importante e tutti al Club gli augurano ogni bene. Cristian Stellini assumerà i doveri della Prima Squadra".
Verosimilmente, dunque, sarà il suo storico vice a guidare gli 'Spurs' nella sfida di ritorno contro il Milan in Champions, in programma il prossimo 8 marzo a Londra. Esuberi di lusso: tra i più pagati anche un calciatore del Milan >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA