- Calciomercato
- Redazione
Hakan Calhanoglu, centrocampista dell'Inter (getty images)
Hakan Calhanoglu, giocatore nerazzurro, ha parlato ai microfoni di 'SportMediaset' al termine del derby Inter-Milan, semifinale di ritorno di Champions League che si è svolta a 'San Siro'. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
Se si aspettava la finale: "Due mesi fa dicevo di avere un sogno. Siamo in finale, a Istanbul a casa mia. Complimenti ai compagni e ai tifosi. Posso dire complimenti anche al Milan, hanno fatto anche loro un bel lavoro. E' stata una partita difficile, valeva tanto per noi oggi. Sono felice".
Sulle sue sensazioni: "I derby sono sempre pesanti. Purtroppo per me ancora di più, per quello che è successo l'anno scorso... Il passato è passato, fare sempre fuoco non va bene. Vado d'accordo con tutti i miei ex compagni, anche con Riky (Massara, ndr) e Maldini. Ricky abita sotto casa mia, l'importante è avere sempre rispetto. Avevamo bisogno di questa vittoria per il nostro cammino. In Champions abbiamo fatto sempre grandi partite. Il derby non si sa mai, è sempre una cosa pesante, per la storia. Oggi siamo rilassati, contenti. Poi domani vedremo chi sarà il nostro avversario. Però abbiamo dimostrato e siamo in finale". Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA