- Calciomercato
- Redazione
Lautaro Martinez, attaccante dell'Inter (getty images)
Lautaro Martinez, giocatore nerazzurro, ha parlato ai microfoni di 'SportMediaset' al termine del derby Inter-Milan, semifinale di ritorno di Champions League che si è svolta a 'San Siro'. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
Sulle sensazioni: "Incredibile, sono felicissimo. Ringrazio la mia famiglia perché mi dà sempre una mano. E' la cosa più bella al mondo. Niente, giocherò una finale di Champions League: è un sogno".
Se è una rivincita per l'anno scorso: "Si, ma è rimasto dietro. Abbiamo nuovi obiettivi e oggi ne abbiamo raggiunto uno molto importante".
Sul riscatto dopo la Salernitana: "Sicuramente sì perché abbiamo giocatori di qualità, purtroppo abbiamo perso tantissime partite in qualità ma abbiamo dimostrato che l'Inter c'è, ci sono giocatori che possono fare tantissime cose con questa maglia".
Campione del mondo e campione d'Europa?: "Un sogno, non voglio neanche pensarlo. Do tutto quando entro questa maglia. Sono felice". Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA