CHAMPIONS LEAGUE

Inter-Milan, Marotta: “Tante emozioni ma abbiamo giocatori maturi”

Giuseppe Marotta, dirigente nerazzurro, ha parlato a 'Sky Sport' prima del derby Inter-Milan, semifinale di ritorno di Champions League

Giuseppe Marotta, amministratore delegato nerazzurro, ha parlato ai microfoni di 'Sky Sport' prima del derby Inter-Milan, semifinale di ritorno di Champions League che si svolgerà alle ore 21:00 a 'San Siro'. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Sull'atteggiamento dell'Inter: "Io dico che il nostro allenatore è molto bravo e sono certo che saprà creare l'atteggiamento giusto".

Sulle emozioni: "C'è ancora tempo per le emozioni. Essere qua a fare una semifinale in un contesto tutto italiano è qualcosa di magico ed indimenticabile, sono tante le emozioni. La squadra ha tanto giocatori maturi, che hanno già partecipato a questa manifestazione da protagonisti. L'avversario ha però il dente avvelenato e dobbiamo essere sicuri di noi stessi".

Sul traguardo raggiunto: "Per il mondo Inter credo sia il coronamento di un sogno. Dobbiamo avere l'approccio giusto ma rispettosi, sapendo che è una partita ad alta intensità". Ecco come e dove vedere il derby Inter-Milan in tv o in diretta streaming >>>