CHAMPIONS LEAGUE

Inter-Milan, Pioli: “Dovremo fare una partita eccezionale. Su Messias…”

Stefano Pioli, tecnico rossonero, ha parlato a 'SportMediaset' prima del derby Inter-Milan, semifinale di ritorno di Champions League

Stefano Pioli, allenatore rossonero, ha parlato ai microfoni di 'SportMediaset' prima del derby Inter-Milan, semifinale di ritorno di Champions League che si svolgerà alle ore 21:00 a 'San Siro'. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Sullo sguardo nel tragitto: "Lo sguardo di una squadra, di giocatori che hanno una partita importantissima di metterci dentro tutta la qualità. Sappiamo che dovremo fare una partita eccezionale".

Su Leao: "Certo che ha voglia, che si sente un leader della squadra. In questo senso è cresciuto. Dobbiamo giocare di squadra, ma le caratteristiche di Rafa ci possono permettere di strappare".

Se ci dobbiamo aspettare un Milan offensivo: "Tra Junior e Alexis non cambia molto, Junior ci dà qualche soluzione in più sulle palle inattive. Partirà lui con Alexis pronto ad entrare".

Se ci crede: "Ci crediamo perché abbiamo già giocato grande partite. Speriamo di riuscire a giocarcela". Ecco come e dove vedere il derby Inter-Milan in tv o in diretta streaming >>>