Javier Zanetti, vicepresidente nerazzurro, ha parlato ai microfoni di 'Sky Sport' al termine del derby Inter-Milan, semifinale di ritorno di Champions League che si è svolta a 'San Siro'. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
CHAMPIONS LEAGUE
Inter-Milan, Zanetti: “Un derby è sempre difficile, Lautaro fondamentale”
Sulla qualificazione alla finale: "Questa squadra meritava la possibilità di giocare una finale di Champions. Affrontare un derby in semifinale non è semplice, è capitato anche a me".
LEGGI ANCHE
Su Lautaro Martinez: "Felicissimo per Lautaro, con noi sta facendo un percorso straordinario, in questo momento è un giocatore fondamentale e un riferimento importante. Godiamocelo adesso, lui è molto contento qui. Ha trovato la sua casa e la sua famiglia, spero possa essere felice qui il più a lungo possibile. Il calcio è questo, il complimento più grande va alla squadra e all'allenatore. Hanno dimostrato con i fatti di meritare questa finale".
Sul possibile avversario: "Vorrei evitare il Real Madrid, questa competizione sembra fatta per loro". Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA