- Calciomercato
- Redazione
Steven Zhang, presidente dell'Inter (getty images)
Steven Zhang, presidente nerazzurro, ha parlato ai microfoni di 'Sky Sport' al termine del derby Inter-Milan, semifinale di ritorno di Champions League che si è svolta a 'San Siro'. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
Sulla qualificazione alla finale: "Siamo in finale di Champions League. Qualcosa di incredibile, non accade ogni stagione. Merito all'allenatore e tutto lo staff. In finale tutto è possibile, tutto può succedere in 90 minuti".
Sul lavoro della dirigenza nerazzurra: "Questo è il settimo anno che sono qui, ci sono giocatori che non hanno mai giocato in Champions e ora abbiamo reso possibile questo sogno. Abbiamo fatto il nostro lavoro: riportare l'Inter al top. Fin quando saremo qui lavoreremo per far rimanere l'Inter in questa posizione".
Sul mercato: "Penso che il mercato sia un'opportunità di crescita e miglioramento, ma dipende dalle opportunità che si presentano. I risultati dimostrano che abbiamo lavorato bene e l'obiettivo è sempre costruire una squadra migliore".
Su Inzaghi: "Ho lavorato con tanti allenatori. Penso che Inzaghi sia speciale, molto calmo in ogni situazione, sia che si vinca o che si perda, è una qualità incredibile". Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA