CHAMPIONS LEAGUE

Milan-Inter, Marotta: “Siamo a un passo dalla finale. Possiamo farcela”

Daniele Triolo Redattore 

Giuseppe Marotta, dirigente nerazzurro, ha parlato a 'Sky Sport' prima del derby Milan-Inter, semifinale di andata di Champions League

Giuseppe Marotta, amministratore delegato nerazzurro, ha parlato ai microfoni di 'Sky Sport' prima del derby Milan-Inter, semifinale di andata di Champions League che si svolgerà alle ore 21:00 a 'San Siro'. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Milan-Inter, così Marotta nel pre-partita di 'San Siro'

—  

Sul match di stasera: "La storia dell'Inter dice che questi appuntamenti non sono del tutto straordinari, sono ordinari. Un club come l'Inter, come il Milan e come la Juve stessa devono recitare un ruolo da protagonista".

Su cosa vive l'Inter: "Siamo orgogliosi di essere fino a qua. Siccome siamo ad un passo dalla fine ci giocheremo tutto in questa doppia sfida. Sappiamo di avere un avversario temibile, ma se c'è senso di appartenenza possiamo anche farcela".

Su Simone Inzaghi: "Una stagione calcistica è fatta di alti e bassi, quest'anno non dimentichiamoci che c'stato un mondiale tra novembre e dicembre. Dobbiamo prendere atto di ciò che è successo. Stagione positiva, è mancato l'appuntamento in campionato, ma nelle altre competizioni siamo stati protagonisti".

Sul mercato: "Bilancio che avevamo previsto in perdita. Cerchiamo la sostenibilità, questo extra budget significa alleviare una perdita di gestione. Non dobbiamo dimenticare che esistono valori emozionali che soddisfano la nostra tifoseria. Questo tesoretto ci fa stare meglio, ma la programmazione non deve dipendere solo da questo straordinario cammino in Champions".

Sulla Champions League: "Tengo dentro le emozioni, ma sto vivendo qualcosa di unico. Farla a Milano contro il Milan rappresenta qualcosa di straordinario, spot bello per il calcio riempie di gioia". Ecco come e dove vedere Milan-Inter in tv o in diretta streaming >>>