CHAMPIONS LEAGUE

Milan-Inter, Pioli: “Loro precisi tecnicamente e abili a vincere i duelli”

Daniele Triolo Redattore 

Stefano Pioli, allenatore rossonero, ha parlato a 'Milan TV' dopo il derby Milan-Inter, semifinale di andata di Champions League

Stefano Pioli, allenatore rossonero, ha parlato ai microfoni di 'Milan TV' al termine del derby Milan-Inter, semifinale di andata di Champions League che si è svolta a 'San Siro'. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Milan-Inter 0-2, così Pioli nel post-partita di 'San Siro'

—  

Sull'avvio shock della partita: "L'avvio è stato troppo complicato, loro sono stati più precisi tecnicamente e abili a vincere certi duelli. Subire due gol così ci ha creato difficoltà, dopo abbiamo reagito bene giocando un secondo tempo ma non abbiamo trovato un gol che ci avrebbe permesso di rimediare a questo risultato".

Sul secondo tempo del derby: "Onestamente volevamo cercare di far gol e riprendere la partita. Dobbiamo ripartire dal secondo tempo, fra sei giorni dobbiamo mettere una prestazione di alto livello in campo. Dobbiamo giocare meglio, abbiamo la possibilità di prendere questo risultato. Domani mattina parlerò alla squadra, è normale che siamo delusi. Volevamo un risultato diverso ma dobbiamo avere la volontà di ribaltare questo risultato negativo".

Sulla gara contro lo Spezia di sabato: "Il campionato è molto importante, cercherò di fare le scelte migliori per cercare di vincere contro lo Spezia e dopo ribaltare questo risultato". Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>