CHAMPIONS LEAGUE

Milan-Inter, Pioli: “Ecco quale sarà il nostro piano per il ritorno”

Daniele Triolo Redattore 

Stefano Pioli, allenatore rossonero, ha parlato a 'Sky Sport' dopo il derby Milan-Inter, semifinale di andata di Champions League

Stefano Pioli, allenatore rossonero, ha parlato ai microfoni di 'Sky Sport' al termine del derby Milan-Inter, semifinale di andata di Champions League che si è svolta a 'San Siro'. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Milan-Inter 0-2, così Pioli nel post-partita di 'San Siro'

—  

Sulla partita: "Nel primo tempo l'Lnter è stata migliore di noi, noi abbiamo giocato meglio nella ripresa senza accorciare il risultato. Ma si può ancora tentare il recupero".

Sulle assenze tra i rossoneri: "Rafael Leão non c'era. Anche l'infortunio di Ismaël Bennacer ci ha creato problemi, ma fa parte del calcio. La squadra doveva far meglio nella gestione della palla e nei duelli. Quando ne perdi tanti rischi di subire la partita. Nel secondo tempo abbiamo giocato con un ritmo diverso".

Sul ritorno di martedì prossimo: "Dobbiamo giocare da Milan e con la qualità che abbiamo riaprire il risultato. L'obiettivo è andare in vantaggio e cercare di ribaltare questo risultato negativo". Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>