Stefano Pioli, allenatore rossonero, ha parlato ai microfoni di 'Prime Video' prima del derby Milan-Inter, semifinale di andata di Champions League che si svolgerà alle ore 21:00 a 'San Siro'. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
CHAMPIONS LEAGUE
Milan-Inter, Pioli: “Leao ha ancora fastidio, giochiamo con altre caratteristiche”
Sull'assenza di Leao: "Non ha funzionato, ha ancora un po' di fastidio e quindi non può giocare. Giochiamo con altre caratteristiche. Giocheremo con il gioco di squadra, compatta e solida. Giocheremo la partita nelle nostre migliori condizioni possibili".
LEGGI ANCHE
Su come affronterà la partita: "Stando molto vicino ai miei giocatori, chiaramente ricordando situazioni tattiche e poi con grande entusiasmo perché così dobbiamo fare questa partita".
Sui sentimenti:" Dentro di me ci sono tante emozioni, ma come spesso si dice dobbiamo giocare con tanta energia, cuore e tanta lucidità perché può fare la differenza".
Su quanto vale la partita: Vale tanto. Ma no dimentichiamoci che si deciderà in 180 minuti. poi vogliamo prenderci qualche vantaggio sulla partita di ritorno".
Se c'è spazio libero per altri tatuaggi: "Ueh (ride, ndr)". Ecco come e dove vedere Milan-Inter in tv o in diretta streaming >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA