CHAMPIONS LEAGUE

Milan-Inter, Pobega: “Fosse per noi giocheremmo subito il ritorno”

Daniele Triolo Redattore 

Tommaso Pobega, centrocampista rossonero, ha parlato a 'Milan TV' dopo il derby Milan-Inter, semifinale di andata di Champions League

Tommaso Pobega, centrocampista rossonero, ha parlato ai microfoni di 'Milan TV' al termine del derby Milan-Inter, semifinale di andata di Champions League che si è svolta a 'San Siro'. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Milan-Inter 0-2, così Pobega nel post-partita di 'San Siro'

—  

Sulla partita: "Non siamo riusciti ad approcciarla come volevamo, c'è rammarico. Nel secondo tempo abbiamo cercato di reagire ma siamo stati poco precisi e poco lucidi e quindi non abbiamo inciso".

Sul ritorno di martedì prossimo:"Abbiamo tantissima voglia, fosse per noi giocheremmo subito il ritorno per cercare di mettere tutto in campo e ribaltare questa partita. Dovevamo alzare intensità e ritmo. Volevamo cercare qualche episodio per riaprire la partita".

Sulla gara contro lo Spezia di sabato :"Da domani dobbiamo pensare alla partita di La Spezia, sarà una gara insidiosa e potrà portare diverse difficoltà in un campo insidioso. Dobbiamo affrontarla al massimo". Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>