Olivier Giroud, giocatore rossonero, ha parlato ai microfoni di 'Sky' al termine di Dinamo Zagabria-Milan, partita della 5^giornata del Girone E della Champions League 2022-2023 svoltasi allo stadio 'Maksimir'. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
CHAMPIONS LEAGUE
Dinamo-Milan, Giroud: “Potevamo fare più gol, ma siamo contenti”
Sulla vittoria: "E' una grande vittoria. Abbiamo preparato bene questa partita. Vogliamo iniziare forte con una grande voglia di fare un buon pressing, di essere efficaci davanti. Potevamo segnare più gol, ma siamo molto contenti del risultato".
Sulla mentalità: "Era il momento giusto per fare questo tipo di partita e mostrare la nostra qualità e determinazione di andare alla fase ad eliminazione diretta".
Sul duello con il portiere: "Lui mi conosce molto bene, ho giocato tante partite contro di lui. Lui ha fatto una grande partita anche se abbiamo vinto 4-0, se non c'era ne facevamo 7-8. Ho provato fino alla fine di fare una doppietta, ma lui ha fatto grandi parate. Sono felice del rigore, avevo bisogno di questo gol per la fiducia. Si, mi sono sentito bene. Sono contento per la squadra".
Su De Ketelaere: "Questo tipo di partita come ho detto prima era una serata importante, lo sapevamo. Penso che i giovani hanno risposto bene all'evento". Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA