Nella giornata di oggi, mercoledì 29 gennaio, alle ore 21:00, lo stadio 'Maksimir' sarà teatro del match Dinamo Zagabria-Milan, valevole per l'8^ ed ultima giornata della Fase Campionato della Champions League 2024/2025. Con un successo i rossoneri sono pressoché certi del passaggio alla fase ad eliminazione diretta tra le prime otto, evitandosi dunque un turno in più. Questo permetterebbe alla squadra di Sérgio Conceicao di avere un calendario meno fitto nel mese di febbraio, che di conseguenza spingerebbe il Diavolo a concentrarsi maggiormente sul campionato, dove i punti da recuperare non sono pochi.
![](https://components2.gazzettaobjects.it/rcs_gaz_gazzanet-layout/v1/gazzetta-common/assets/img/ext/logos/icon-gn-video-overlay.png?v=c9442717b705522291f9efd4d5faf7b4)
![](https://images2-gazzanet.gazzettaobjects.it/TpoDmBlC2mv_NVsVNLk7OCtWqb8=/712x402/smart/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202501/ebfc3d66edd5c9c1a2be086f0826a5ca.png)
DINAMO ZAGABRIA-MILAN
Dinamo Zagabria-Milan, l’appunto dei croati: “È lo stadio sbagliato”
Dinamo Zagabria-Milan, dalla Croazia si lamentano: colpa di un errore sullo stadio
—Intanto, però, dalla Croazia rumoreggiano. I colleghi di '24sata.hr', noto portale croato, hanno infatti fatto notare, attraverso un articolo ironico, come il Milan abbia commesso un errore nella pubblicizzazione della partita. Sui profili social, infatti, nel post relativo al match, c'è Rafael Leao con alle spalle uno stadio stilizzato. Peccato, però, che si tratti dell'Arena di Zagabria. L'incontro, invece, si giocherà al 'Maksimir', che si trova da tutt'altra parte in città. Questo, poi, nonostante la scritta sia giusta. Semplicemente c'è stato un errore sulla scelta dell'impianto sportivo.
LEGGI ANCHE
Il Milan, poi, ha cancellato il post su 'X'.
LEGGI ANCHE: Dinamo Zagabria-Milan, Dobrinic: “Simic, Mandzukic e Halilovic: dico tutto” | ESCLUSIVA >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.